Appuntamento in biblioteca con "Fiabe d'artista - Luce collettiva per il Natale"

Pubblicato il 23 luglio 2021 • Bimbi , Cultura Via Giuseppe Verdi, 18, 10078 Venaria Reale TO, Italia

"Fiabe d'artista - Luce collettiva per il Natale" vuole accrescere l'attrattività del territorio di Venaria Reale attraverso la promozione e salvaguardia del patrimonio storico e culturale della città ed il coinvolgimento attivo dei suoi abitanti nella creazione di un'opera d'arte pubblica che sarà esposta nel Natale 2021.

In questa fase si prevede lo svolgimento di un laboratorio creativo con i bambini per l'elaborazione di una storia che sarà illustrata da un professionista riconosciuto a livello nazionale. La storia si svilupperà a partire dalla suggestione del simbolo della città, la cerva, e in relazione alla luminaria natalizia più amata dai cittadini, il grande cervo.

Sarà successivamente proiettata lungo un percorso a tappe che farà scoprire luoghi insoliti della città e che guiderà gli abitanti e i visitatori nella scoperta del territorio e delle sue ricchezze.

La biblioteca civica Tancredi Milone Vi invita giovedì 29 Luglio 2021, presso la sala polifunzionale della biblioteca civica T. Milone in via Verdi 18 a Venaria Reale (vedi locandina per info e prenotazione).

Per tutti gli eventi è necessaria la prenotazione: posti limitati!

prenotazioni.kallipolis@gmail.com

whatsapp: 3474268808

Locandina Laboratorio Creativo
Allegato formato jpg
Scarica