Comune di Venaria Reale - Bandi di Gara


Men¨ di navigazione rapida



[ torna su ]


Bandi chiusi

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI PARTE DELL'IMPIANTO SPORTIVO CAMPI DA CALCIO "DON GIACOMO MOSSO"

Categoria: Altro

Data pubblicazione: 07.07.2016

Data scadenza: 08.08.2016

In esecuzione della D.G.C. n. 128 del 30/06/2016, e della determinazione a contrarre n. 471 del 07/07/2016 per l'affidamento in concessione di parte dell'Impianto sportivo campi da calcio "Don Giacomo Mosso" sito a Venaria Reale in Via San Marchese nn. 25/27, è indetta una procedura di selezione pubblica secondo quanto riportato nel bando di gara e del relativo capitolato d'appalto.

Procedura Aperta

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Si riportano FAQ e specifiche in merito ad alcuni quesiti pervenuti relativi alla procedura di gara:

1. In riferimento all'"Offerta tecnica - Qualitativa" si precisa che il Numero di iscritti o soci dell'Associazione/Società od Ente sportivo dovrà essere riferito all'ultima stagione 2015/2016.

Si evidenzia che l'Amministrazione Comunale si riserva di verificare tramite le opportune procedure i dati resi in sede di autocertificazione.

2. In riferimento all'"Offerta Economica" si precisa che dovrà essere indicata la percentuale in riduzione sul contributo annuale sulle utenze offerta, nonchè la percentuale che risulterà a carico del Comune a seguito della percentuale di riduzione offerta.

Come stabilito con Deliberazione della Giunta Comunale n. 128 del 30/06/2016 il contributo annuale in quota parte sulle utenze, verrà liquidato semestralmente, a presentazione delle relative fatture, al netto della corrispondente quota relativa ai consumi di acqua sostenuti dell'Amministrazione Comunale, quest'ultima determinata in via preventiva, salvo conguaglio su base annua.

3. In riferimento all'art. 15 del Capitolato Speciale D'Appalto si precisa che le modalità di utilizzo dei campi e strutture, sia quelli oggetto di concessione che di utilizzo temporaneo, da parte di altre Associazioni operanti sul territorio, verranno concordate successivamente, sulla base delle esigenze dell'Aggiudicatario e sempre che tale uso non pregiudichi l'attività ufficiale dell'Aggiudicatrio medesimo.

Per quanto riguarda le Tariffe per l'uso dei campi e delle strutture le stesse verranno definite direttamente dall'Aggiudicatario nell'ambito del piano di gestione.

 

 

Dati figura aggiudicataria:

  • Denominazione: A.S.D. VENARIA REALE
  • P.iva o Cod fiscale: 97626050013
  • Importo di aggiudicazione: €
  • N.del provvedimento: 783
  • Data del provvedimento: 11.11.2016

Allegati:

[ torna su ]



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilitÓ

credits