Comune di Venaria Reale - Bandi di Gara


Men¨ di navigazione rapida



[ torna su ]


Bandi scaduti

Avviso di indagine di mercato propedeutica all'affidamento della gestione della vetrina del territorio ambito Venaria Reale Valli Stura e Ceronda

Categoria: Prestazione di servizi

Data pubblicazione: 07.08.2015

Data scadenza: 15.09.2015

La Città di Venaria Reale rende noto di  voler procedere ad una indagine di mercato finalizzata alla predisposizione di un elenco di operatori economici da invitare ad una successiva procedura comparativa per la gestione della Vetrina del Territorio Ambito Venaria Reale realizzata nell’ambito del progetto a regia regionale Corona Verde Seconda Fase.

Con l'avviso allegato si intende realizzare un'indagine di mercato conoscitiva, finalizzata all'individuazione di operatori economici, esperti nel campo della comunicazione e della promozione turistica, e altri da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza per l'affidamento del servizio in oggetto.

La Città si riserva la facoltà di decidere, a suo insindacabile giudizio, se attingere dall'elenco in via integrale, invitando tutti gli operatori ammessi, oppure procedere ad estrazione a sorte di almeno cinque operatori da invitare alla procedura comparativa.

Inoltre si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di invitare anche Operatori che non hanno presentato la manifestazione di interesse e che non sono stati quindi inseriti in elenco, qualora il numero degli operatori ammessi sia insufficiente a garantire la concorrenzialità.

La Città invita dunque chiunque abbia interesse a partecipare alla presente indagine di mercato a compilare e presentare il modulo di manifestazione di interesse allegato all’Avviso Pubblico, nel quale dovranno essere autocertificati i requisiti richiesti.

Al fine di una migliore comprensione del Progetto e degli obiettivi che si propone la Città si allegano i documenti inerenti il manufatto Vetrina, il Masterplan del Progetto Corona Verde ambito Venaria Reale che costituisce un fondamentale documento di analisi per la conoscenza del territorio interessato, il Protocollo di Intesa di adesione al Progetto Corona Verde sottoscritto dalla Città di Venaria Reale.

E' richiesto inoltre obbligatoriamente l'effettuazione di un sopralluogo per visionare la struttura prendendo accordi col Responsabile del Procedimento Arch. Roberta CARDACI – 011.4072247 – r.cardaci@comune.venariareale.to.it.

 

Allegati:

[ torna su ]



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilitÓ

credits