Comune di Venaria Reale - Appuntamenti

alle ore 08:00
il 31.01.2019 - Venaria Reale

“RVR” - Radio Web Venaria Reale ON AIR
il nuovo canale di comunicazione multimediale della Città di Venaria Reale, nato per e con i giovani.

Ma cos’è una web radio?
È un media che utilizza tramite il web un programma in streaming (il metodo di trasmissione di file audiovisivi in tempo reale su Internet) per fornire contenuti audio musicali e informativi ad un pubblico potenzialmente mondiale. Gli utenti possono direttamente fruire online dei contenuti senza scaricamento del file (streaming).

La web radio proporrà diverse rubriche settimanali condotte dai ragazzi della “Factory della creatività” con news, curiosità, progetti, interviste e approfondimento dal mondo dei giovani di Venaria Reale e non solo.

Inoltre altro appuntamento proposto dalla webradio e condotto in studio da Clay Beltrame è "La fabbrica delle idee..." dove le associazioni territoriali e/o non profit si possono raccontare e far conoscere agli ascoltatori le loro attività. Visto il riscontro da parte degli ascoltatori sono ospitati anche in studio personaggi, band, gruppi musicali, compagnie teatrali amatoriali e tutti coloro che hanno qualcosa da raccontare...

Info: 0114072210

Allegati: