Comune di Venaria Reale - Appuntamenti

alle ore 08:00
il 31.01.2019 - Venaria Reale

“RVR” - Radio Web Venaria Reale ON AIR
il nuovo canale di comunicazione multimediale della Città di Venaria Reale, nato per e con i giovani.

ON AIR - Il palinsesto delle trasmissioni per il mese di Aprile 2019 (visualizza e/o scarica)

La web radio proporrà diverse rubriche settimanali condotte dai ragazzi della “Factory della creatività” con news, curiosità, progetti, interviste e approfondimento dal mondo dei giovani di Venaria Reale e non solo.

Inoltre altro appuntamento proposto dalla webradio e condotto in studio da Clay Beltrame è "La fabbrica delle idee..." dove le associazioni territoriali e/o non profit si possono raccontare e far conoscere agli ascoltatori le loro attività. Visto il riscontro da parte degli ascoltatori sono ospitati in studio anche personaggi, band, gruppi musicali, compagnie teatrali amatoriali e tutti coloro che hanno qualcosa da raccontare... "RvR" un progetto nato per e con i giovani!

Info: 0114072210

Allegati: