Comune di Venaria Reale - Appuntamenti

CONCERTO - MEG in concerto

alle ore 21:00
il 23.11.2017 - Teatro della Concordia Venaria c.so Puccini

Giovedì 23 Novembre 2017 "MEG IN CONCERTO" a Venaria Reale - Teatro della Concordia c.so Puccini
Apertura porte ore 19.00 - inizio concerto ore 21.00

A due anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico "Imperfezione” torna MEG, l’amata cantante partenopea, punto di riferimento femminile della musica alternativa italiana, le cui canzoni si trovano in perfetto equilibrio tra tra elettronica e pop, a metà tra tradizione e modernità. “Concerto imPerfetto”, è un disco contenente i migliori live della cantautrice pubblicato per la sua etichetta Multiformis e distribuito da Artist First. Ad anticipare l’uscita dell’album, ecco il video di “Parentesi” (qui) che racconta il viaggio di MEG attraverso strambi visori stereoscopici che la trasportano dal mondo reale a molteplici mondi da esplorare. Mentre la MEG “esploratrice” compie questi viaggi di perlustrazione attorno al globo, la MEG “reale” resta immobile in uno spazio che di reale ha ben poco: che si tratti solo di un luogo della coscienza, da cui partono tutti questi viaggi in astrale? Forse si, perché elementi delle varie dimensioni iniziano progressivamente ad intrecciarsi. “Credo che noi esseri umani nel corso della nostra vita, viviamo svariate vite, come fossero dei capitoli, ognuno diverso dal precedente, imprevedibili. Non sono per natura una persona che ama guardarsi alle spalle, anzi, ho bisogno di sentirmi in esplorazione costante e di guardare sempre avanti, solo così mi diverto, la sento come una missione” - afferma MEG.

Un’occasione unica per vivere un’esperienza intima con MEG.
Ingresso unico seduto - €15,00 + diritti di prevendita
PREVENDITE AUTORIZZATE: Ticketone – www.ticketone.it