Comune di Venaria Reale - CENTRI ESTIVI PER MINORI


Men¨ di navigazione rapida



[ torna su ]



Seguici su: Facebook Twitter

CENTRI ESTIVI PER MINORI

CENTRI ESTIVI PER MINORI:

Con Deliberazione della Giunta Regionale 29 maggio 2020, n. 26-1436, la Regione Piemonte ha approvato la nuova disciplina (creare collegamento con l'allegato) per la programmazione e gestione in sicurezza delle attività dei Centri estivi per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell'emergenza COVID-19, in attuazione del DPCM del 17.5.2020, All. 8, e ha previsto la sospensione per l'anno 2020 dell'applicazione della DGR n. 11-6760 del 20.4.2018.

 
Si riportano:
 
la modulistica contenente la SCIA da trasmettere al SUAP;
 
le linee guida emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri  per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza covid-19.

 

Si ricorda che la pratica va presentata tramite il portale "Impresa in un giorno": la modulistica si crea automaticamente con la procedura telematica. E' necessario pertanto dotarsi di PEC e firma digitale anche per il tramite di un procuratore speciale.
 
Solo in caso di impossibilità motivata è ammessa la trasmissione via PEC delle scansioni dei  documenti suindicati all'indirizzo: suapvenariareale@pec.it

 

 



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilitÓ

credits