Comune di Venaria Reale - MANIFESTAZIONI TEMPORANEE DI SOMMINISTRAZIONE SU AREA PUBBLICA


Men¨ di navigazione rapida



[ torna su ]



Seguici su: Facebook Twitter

MANIFESTAZIONI TEMPORANEE DI SOMMINISTRAZIONE SU AREA PUBBLICA

MANIFESTAZIONI TEMPORANEE con esercizio di somministrazione temporanea di alimenti e bevande.

Con DGR 19-7530 del 14 settembre 2018 sono state modificate sia le modalità che i modelli da presentare all'ASL TO3 in caso di somministrazione temporanea di alimenti durante sagre, feste, etc..

1. In caso di manifestazioni temporanee con finalità imprenditoriale, deve essere trasmesso al SUAP, per il tramite del portale telematico "Impresa in un giorno"

  • SCIA per Esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande (il modello telematico già comprende la scheda anagrafica);
  • Notifica Sanitaria conforme all'allegato A della DGR n. 28-5718 del 19 giugno 2017 (già ricompresa nella procedura telematica)
  • ricevuta del versamento di € 36,00 per diritti di istruttoria ASL (da versare all'ASL e NON al Comune come da istruzioni sottoindicate)
  • ricevuta del versamento di € 10,00 per diritti di istruttoria SUAP

Separatamente all'ASLTO3 (via PEC: aslto3@cert.aslto3.piemonte.it) va trasmesso, a seconda dei casi uno dei due modelli sottoindicati

  • modello A - Comunicazione dati manifestazione tipologia A: Somministrazione di bevande, preparazione e/o somministrazione di panini e alimenti semplici, con esclusione di superalcolici
  • modello B -Comunicazione dati manifestazione tipologia B: Preparazione/somministrazione pasti

Modalità pagamento diritti

ATTENZIONE: la pratica completa relativa alla manifestazione DEVE pervenire all'ASLTO3  almeno 10 giorni prima dell'evento. Si raccomanda pertanto di trasmettere la pratica stessa al SUAP con il dovuto anticipo per l'effettuazione dei necessari controlli.

 

2. In caso di manifestazioni temporanee con finalità NON imprenditoriale, oltre che con la procedura telematica di cui al punto 1 (consigliata), è possibile trasmettere la pratica direttamente al Comune e all'ASLTO3. In questo caso vanno compilati e trasmessi i seguenti modelli (se i documenti non vengono firmati digitalmente, si raccomanda di allegare la copia di un documento di riconoscimento valido del segnalante):

Solo all'ASLTO3 (via PEC: aslto3@cert.aslto3.piemonte.it) va trasmesso, a seconda dei casi il modello A o B con le modalità descritte al punto 1.

ATTENZIONE: la pratica completa relativa alla manifestazione DEVE pervenire all'ASLTO3 e al SUAP almeno 10 giorni prima dell'evento.

Per chiarimenti:  Linee guida vigenti della Regione Piemonte - Direzione sanità.



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilitÓ

credits