Comune di Venaria Reale - FIERA NATALIZIA 2018


Men¨ di navigazione rapida



[ torna su ]


2018_fiera_nat

Seguici su: Facebook Twitter

FIERA NATALIZIA 2018

In attuazione dell’art. 32-ter del Regolamento per l’esercizio del commercio al dettaglio su aree pubbliche approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale – DCC del 18 dicembre 2006 n. 175 come modificato dalla DCC del 25 ottobre 2016 n. 120, a seguire “il Regolamento”, è indetto un bando avviso per la presentazione delle domande di concessione di posteggio al fine di formare una graduatoria per la relativa assegnazione per il mercato denominato “Fiera natalizia edizione 2018” che si terrà domenica 23 Dicembre 2018, in Viale Buridani per il tratto compreso tra le Vie Trucchi/Barolo e Via IV Novembre/Sciesa, come autorizzato con DGC 285 del 30-10-2018.

Soggetti ammessi.

Possono presentare domande operatori del commercio su area pubblica in possesso di autorizzazione di tipo A o tipo B in regola con la propria posizione ai fini previdenziali e fiscali.

Nella domanda di concessione del posteggio dovranno essere indicati gli estremi dell’autorizzazione con la quale gli operatori mercatali intendono partecipare e il settore merceologico.

La domanda è valida per la sola giornata della manifestazione.

Sono ammessi, se in possesso del titolo di cui al primo comma, anche gli operatori mercatali comunitari regolarmente residenti e gli extra-comunitari muniti di permesso di soggiorno o di permesso di soggiorno per lungo soggiornanti ai sensi del D.Lgs n. 286/98 e s.m.i., in corso di validità.

Area di vendita

L’area di vendita è definita nel tratto di Viale Buridani compreso tra le Vie Trucchi/Barolo e Via IV Novembre/Sciesa.

Saranno assegnati n. 58 posteggi totali di metri 8 lineari cadauno settore merceologico misto di cui un massimo di 20 posteggi riservati al settore alimentare, fatte salve le disposizioni dell’art. 5 commi da 4 a 7.


Modalità di presentazione delle domande di concessione del posteggio.

Le domande devono essere presentate utilizzando l’apposito modello  o a disposizione presso l’Ufficio commercio/SUAP con le seguenti modalità:

  • personalmente al Protocollo comunale;
  • trasmesso via Raccomandata A/R (farà fede la data di spedizione);
  • trasmesso via PEC all’indirizzo: suapvenariareale@pec.it

entro il termine tassativo di Venerdì 30 novembre 2018 ore 12.00

Non sono ammesse altre modalità di spedizione.

Alla domanda dovrà essere allegata una marca da bollo da € 16,00, una copia di un documento d’identità in corso di validità, eventuale permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari e V.A.R.A valido.

A pena di esclusione, non verranno ritenute valide le domande pervenute fuori termine, non sottoscritte o incomplete.

In tutti i casi fa fede il testo del Bando-Avviso

ll Responsabile del  procedimento è il dott. Cofano Alessandro Funzionario in posizione organizzativa del Servizio Attività Economiche e Produttive.

PER INFO: gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Commercio Piazza Pettiti nei giorni: lunedì, martedì, giovedì: ore 10.00-12.00 mercoledì ore 14.00-16.00 oppure telefonando ai numero 011/4072462/461/450.



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilitÓ

credits