Comune di Venaria Reale - PROGETTO RI-ATTIVA


Men¨ di navigazione rapida



[ torna su ]



Seguici su: Facebook Twitter

PROGETTO RI-ATTIVA

Con il Progetto "RI-ATTIVA", l'Amministrazione ha istituito uno Sportello Lavoro finalizzato alla  presa in carico personalizzata di disoccupati residenti a Venaria Reale  con età tra i 25 e i 55 anni, iscritti al Centro per l'Impiego e non in carico ad altri servizi per il lavoro.

l'Obiettivo generale è potenziare il grado di occupabilità del disoccupato per aumentare le opportunità di accesso al Mercato del Lavoro.

Attività offerte:

  • Individuali: consulenza e primo orientamento, redazione del curriculum, ricerca attiva di opportunità lavorative e/o formative, accompagnamento al re-inserimento lavorativo: Tirocini
  • Collettive: attivazione job club, formazione di gruppi di produttività settimanali, laboratori di ricerca attiva del lavoro, incontri di gruppo.

Beneficiari: disoccupati residenti a Venaria Reale  con età tra i 25 e i 55 anni, iscritti al Centro per l'Impiego e non in carico ad altri servizi per il lavoro.

Accesso al progetto: SOLO su appuntamento telefonando allo 011. 4072408 e dopo colloquio individuale con psicologo esperto di counseling e orientamento al lavoro. Gli ammessi al progetto stipuleranno un Patto di Servizio e presa in carico.

Dopo l'ammissione è richiesta la partecipazione costante alle attività sopradescritte per essere ammessi alla Formazione, ai Tirocini e alle Segnalazioni dirette alle Aziende.

Lo Sportello, a cui si accede SOLO su appuntamento secondo un'agenda organizzata dall'Ufficio Lavoro, sarà aperto due giorni alla settimana il lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 presso l'Ufficio Lavoro.

L’ufficio Lavoro (Ingresso da Piazza Pettiti) è a disposizione per qualsiasi informazione:

Orari:lunedì, martedì e giovedì 10-12 e mercoledì 14-16

Recapiti:+39 011/4072408 - +39 011/4072409 email: ufficiolavoro@comune.venariareale.to.it

 



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilitÓ

credits