Comune di Venaria Reale - GARE NEGOZIATE


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GARE NEGOZIATE

 

ANNO 2019

 

 

 

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i., per  l'affidamento delle attività di Collaudo in corso d'opera e finale relativo al Movicentro Stazione Viale Roma in Venaria Reale"  - CUP: J37B17000100004 - CIG 77336054BC.


Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)Determinazione a contrarre n. 1075 del 27/12/2018

                                                                              Determinazione dirigenziale avvio procedura - n. 175 del 4/03/2019

                                                                              Determinazione di nomina Commissione Giudicatrice - n. 301 dell'11/04/2019

                                                                              Componenti Commissione

                                                                                                                                                            

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 22/03/2019        -         Data 1a seduta pubblica di gara:  08/05/2019

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica e Allegato       -    FAQ       -    Avvisi:  1a seduta pubblica       STATO DELLA GARA:

                                            Verbali di gara                                                        2a seduta pubblica

                                                                                                                           3³ seduta pubblica

 

 

ANNO 2018

 

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) e dell'art. 157, comma 2, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i., inerente l'affidamento dei Servizi Tecnici afferenti ai lavori di "Realizzazione del Nuovo EcoCentro in corso Piemonte - Venaria Reale"  - CUP: J37H16000120004 - CIG 7729289B0D.


Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)Determinazione a contrarre n. 788 del 15/10/2018

                                                        Determinazione dirigenziale avvio procedura di gara - n. 1008 del 13/12/2018

                                           Determinazione dirigenziale di nomina Commissione giudicatrice - n. 232 del 18/03/2019   -  Componenti Commissione        

                                            Provvedimento di AMMISSIONE/ESCLUSIONE alla fase di gara riguardante la valutazione dell'Offerta Tecnica        

                                           Determinazione dirigenziale di approvazione verbali e proposta di aggiudicazione - n. 437 del 29/05/2019                            

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 22/01/2019        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  26/03/2019

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica e Allegati       -    FAQ       -    Avvisi:   1a seduta di gara                                   STATO DELLA GARA: proposta aggiudicazione

                                                                                                                              2a seduta di gara  

                                                                                                                               3a seduta di gara

                                                                                                                               4a seduta di gara

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.ed.i. per l’esecuzione dei “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE DELL’AREA DELLE EX CASERMETTE” - CUP: B62C16000090004 - CIG: 76972080FC

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 814 del 22/11/2018

Determinazione dirigenziale approvazione verbali di gara e proposta di aggiudicazione - n. 210 del 12/03/2019

Determinazione dirigenziale aggiudicazione definitiva - n. 195 del 29/03/2019                                                  

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 22/01/2019          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  15/02/2019

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi                         -        STATO DELLA GARA: aggiudicata

                                                                                                               Avviso rinvio seduta

 

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. ed i. per l'esecuzione dei lavori di "Restauro e rifunzionalizzazione dell'ex Biblioteca Comunale Silvio Grimaldi da adibire a Casa della Salute"  - CUP: B62C18000570004   -  CIG: 772173949A

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 878 del 7/12/2018

                                             Determinazione dirigenziale approvazione verbali e proposta di aggiudicazione - n. 113 del 18/02/2019

                                                                     Determinazione dirigenziale aggiudicazione definitiva efficace - n. 80 del 27/02/2019                                 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 18/01/2019          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  31/01/2019

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi                         -        STATO DELLA GARA: aggiudicata

 

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. ed i. per l'esecuzione dei "Lavori di manutenzione straordinaria della viabilità comunale anno 2018"  - CUP: B67H18006250004   -  CIG: 76750389B6

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 760 dell'8/11/2018

                                               Determinazione dirigenziale approvazione verbali di gara e proposta di aggiudicazione - n. 242 del 20/03/2019

                                               Determinazione dirigenziale aggiudicazione definitiva - n. 198 del 29/03/2019                               

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 14/01/2019          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  08/02/2019

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi                         -        STATO DELLA GARA:  aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. ed i. per l'esecuzione dei "Lavori di riqualificazione dell'asse viario di via Umberto I - Tratto compreso tra viale Cadore e via dellaVallà"  - CUP: B64E16001200004   -  CIG: 77057856F1.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 822 del 27/11/2018

                                    Determinazione dirigenziale approvazione verbali e proposta di aggiudicazione - n. 132 del 20/02/2019                              

                                           Determinazione dirigenziale aggiudicazione definitiva efficace - n. 81 del 27/02/2019                                                                                                                           

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 dell' 11/01/2019          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  05/02/2019

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi                         -        STATO DELLA GARA:   aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei “LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL SECONDO PADIGLIONE LOCULI ALL’INTERNO DEL 5° CAMPO IN AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE CUP: B68C18000140004 CIG: 7686548412

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 774 del 12/11/2018

                                                      Determinazione dirigenziale approvazione verbali e proposta di aggiudicazione - n. 130 del 20/02/2019

                                                                 Determinazione dirigenziale aggiudicazione definitiva efficace - n. 82 del 27/02/2019                                                                                   

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 04/01/2019          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  12/02/2019

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi                         -        STATO DELLA GARA:    aggiudicata

 

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei “LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN AMBITO PECLI ZONA CC3.1 – CC3.2 – AREA A SERVIZI S95 – I LOTTO FUNZIONALE CUP: B61B18000410004 CIG: 768706705E

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO) Determinazione a contrarre n. 775 del 12/11/2018

                                                          Determinazione dirigenziale approvazione verbali e proposta di aggiudicazione - n. 114 del 18/02/2019

                                                                   Determinazione dirigenziale aggiudicazione definitiva efficace - n. 78 del 27/02/2019

                                                  Determinazione dirigenziale ANNULLAMENTO in autotutela e nuova aggiudicazione definitiva efficace - n. 208 del 3/04/2019

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 04/01/2019          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  01/02/2019

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi                         -        STATO DELLA GARA: aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Venaria Reale, dei lavori di "Manutenzione straordinaria e di adeguamento prevenzione incendi edifici scolastici e comunali (Man. Fase 4 - Bando Periferie (D.P.C.M. 25/05/2016) - Codice CUP: J32F18000000005. CIG:7676454A3B

 

Stazione Appaltante: Comune di  Venaria Reale (TO) Determinazione a contrarre n. 895 del 19/11/2018

                                                                Determinazione approvazione verbali e proposta di aggiudicazione - n. 142 del 25/02/2019

                                                                             Determinazione dirigenziale di aggiudicazione efficace - n. 182 del 05/03/2019              

                                                                                

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 20/12/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  22/01/2019

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:  I e II seduta pubblica                        -        STATO DELLA GARA: aggiudicata

                                                                                                                                      III seduta pubblica

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Rivalta di Torino, dei lavori di "Realizzazione rotatoria in corrispondenza dell'intersezione stradale via Giaveno/via Piossasco/via Nenni - Codice  C.U.P.: B61B18000220004 – Numero C.I.G.: 7669364F5F

 

Stazione Appaltante: Comune di  Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 735 del 29/10/2018

                                                               Determinazione dirigenziale approvazione verbali e proposta di aggiudicazione - n. 131 del 20/02/2019

                                               Determinazione dirigenziale aggiudicazione definitiva efficace - n. 77 del 27/02/2019                                                                              

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 21/12/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  04/02/2019

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi                         -        STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Venaria Reale, dei lavori di “Ampliamento del Cimitero Principale - Lotto II - Fase II" - CODICE C.U.P.: J31B17000410004 – CODICE C.I.G. 757372104A”.

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)Determinazione a contrarre n. 631 del 31/07/2018

                                                                                         Determinazione Approvazione dei verbali e Proposta di aggiudicazione n. 807 del 17/10/2018

                                                                                         

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 2/10/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 4/10/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:  Seduta del 09/10/2018    -        STATO DELLA GARA: aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Venaria Reale, dei lavori di “Manutenzione urgente dei Cimiteri Cittadini - Capoluogo e di Altessano - per il ripristino dell'accessibilità" - CODICE C.U.P.: J34E17000310004 – CODICE C.I.G. 7603314533”.

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)Determinazione a contrarre n. 560 dell'11/07/2018

                                                                                  Determinazione Approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 808 del 17/10/2018

                                                                Determinazione dirigenziale Aggiudicazione definitiva efficace - n. 107 del 18/02/2019

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 28/09/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 2/10/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi: Seduta del 09/10/2018      -        STATO DELLA GARA: aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Rivalta di Torino, dei lavori di “Sostituzione dei serramenti delle scuole primaria Italo Calvino e dell'infanzia Bruno Munari" - CODICE C.U.P.: B62B17000270004 – CODICE C.I.G. 7559544D0B”.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 232 del 13/04/2018

                                                                             Determinazione dirigenziale approvazione verbali e proposta di aggiudicazione - n. 761 del 08/10/2018

                                                                                         Determinazione dirigenziale aggiudicazione definitiva n. 943 del 18/12/2018                                                                       

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 19/09/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00  del 24/09/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:      -        STATO DELLA GARA:  aggiudicata

 

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. c) del D.lgs. 50/2016 e s. m. e i., per l’esecuzione dei “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITA’ DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA TOGLIATTI E VIA BALEGNO” - CODICE C.U.P. B67D18000000004 – CODICE C.I.G.75067172D6.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 365 del 31/05/2018

                                                                                     Determinazione approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 707 del 19/09/2018

                                                                                     Determinazione aggiudicazione definitiva efficace - n. 627 del 21/09/2018

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 01/08/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 23/08/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi: seduta 06/09/2018     -        STATO DELLA GARA: aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Rivalta di Torino, dei “LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA VIABILITA’ IN VIA TETTI PERENO. CODICE C.U.P.: B61B17000350004 – CODICE C.I.G. 7544335630”.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 434 del 25/06/2018 

                                                                                      Determinazione approvazione verbali e proposta di aggiudicazione n. 690 del 10/09/2018

                                                                                          Determinazione aggiudicazione definitiva efficace n. 612 del 17/09/2018 del Comune di Rivalta

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 27/07/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 21/08/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:   Cambio sede seduta del 21/08/2018   -        STATO DELLA GARA:   aggiudicata

                          

 

 

PROCEDURA NEGOZIATA EX. ART. 36 COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016 N. 50, PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI " MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DI ADEGUAMENTO PREVENZIONE INCENDI DI EDIFICI SCOLASTICI E COMUNALI - FASE 2A- CODICE CUP: J34H17000520004, CODICE CIG: 746075167D.

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale  (TO)Determinazione a contrarre n. 345 del 08/05/2018

                                                                                   Determinazione approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 695 dell'11/09/2018

                                                                                                              Determina dirigenziale Aggiudicazione definitiva efficace - n. 777 del 10/10/2018

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 11/07/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00  del 12/07/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi: seconda seduta di gara     -        STATO DELLA GARA:  Aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO

PADIGLIONE LOCULI ALL’INTERNO DEL 5° CAMPO IN AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE

- CODICE C.U.P.: B65I17000110004 – CODICE C.I.G. 7441620B15.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO) 

  Determinazione a contrarre n. 231 del 13/04/2018

  Determinazione approvazione verbali gara e proposta aggiudicazione - n. 509 del 02/07/2018

  Determinazione aggiudicazione definitiva ed efficace - n.  478 del 17/07/2018 del Comune di Rivalta             

                                                                    

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 15/06/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 14:00  del 18/06/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi: seconda seduta di gara     -      STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

                                                                                                  ANNO 2017

 

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) e dell'art. 157, comma 2, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i. inerente l'affidamento dei

SERVIZI TECNICI afferenti ai "Lavori di manutenzione straordinaria e di restauro della copertura Palazzo Civico in Piazza Martiri della Libertà n. 1 - Venaria Reale"

 CIG: 7510862F62

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)

  Determinazione a contrarre n. 599 del 10/08/2017

  Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 445 dell' 11/06/2018 -   Componenti Commissione

          Verbale di gara - 12/06/2018

   Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n.676 del 03/09/2018                                                                                

   Determinazione dirigenziale aggiudicazione definitiva efficace n. 243 del 20/03/2019

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 08/06/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:30  del 12/06/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ       -    Avvisi:    Seduta di gara 02/07/2018  -       

                                                                                                                                       Seduta di gara 22/08/2018

                                                         STATO DELLA GARA: aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. e i. inerente l'affidamento dei 

"Lavori di manutenzione straordinaria e di restauro del sistema di raccolta e smaltimento acque piovane della copertura

della scuola E. De Amicis in Piazza Vittorio Veneto n. 2" -

CODICE CIG: 7218553A5F

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) 

   Determinazione a contrarre n. 745 del 16/10/2017

   Determinazione di approvazione verbale e proposta di aggiudicazione n. 49 del 25/01/2018

   Determinazione dirigenziale efficacia aggiudicazione - n. 262 del 3/04/2018

   Determinazione dirigenziale ANNULLAMENTO aggiudicazione in autotutela - n. 411 del 30/05/2018

   Determinazione dirigenziale Aggiudicazione definitiva efficace - n. 658 del 10/08/2018

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 16/01/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00  del 18/01/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati TecniciElaborati Progettuali -  FAQ       -    Avvisi:      -     STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

 

 

Procedura negoziata - ex art. 36, comma 2 lett. c) del D.lgs. 50/2016 - inerente l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione

dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e della gestione del servizio di pubbliche affissioni 

Codice CIG: 7238717A3B.

 

Stazione Appaltante: Venaria Reale (TO)

  Determinazione a contrarre n. 579 del 07/08/2017

  Determina di nomina della Commissione giudicatrice n. 926 del 13/12/2017

                  Componenti Commissione

  Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 993 del 28/12/2017   

  Determinazione di aggiudicazione efficace n. 611 del 26/07/2018

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 dell' 11/12/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:30  del 13/12/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -    Elaborati Tecnici -   FAQ       -    Avvisi:            -        STATO DELLA GARA: AGGIUDICATA

                                                                                                                                       

 

 

 

 Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.ed.i. per l’esecuzione dei

 “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA’ COMUNALE ANNO 2017 ”

 CODICE CUP: B67H17000520004 – CIG: 720103306C.

Stazione Appaltante: Rivalta di Torino (TO) 

  Determinazione a contrarre n. 415 del 16/06/2017

  Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 915 dell'11/12/2017

  Determinazione di aggiudicazione definitiva n. 180 del 19/03/2018 del Dirigente del Settore Tecnico del Comune di Rivalta         

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 dell' 09/11/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00  del 13/11/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -    Elaborati Tecnici -   FAQ       -    Avvisi:   Rinvio 1^ seduta di gara        Prima seduta pubblica di gara           

                                                                                STATO DELLA GARA: Aggiudicata                                                    

 

 

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) e dell'art. 157 comma 2. del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. e i. inerente  l'affidamento dei 

SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI afferenti i lavori di  manutenzione straordinaria e di adeguamento prevenzione incendi di edifici scolastici e comunali.  FASE 4 

CODICE CIG: 7112767901

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)

    Determinazione a contrarre n. 470 del 4/07/2017

    Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 623 del 01/09/2017

                     Componenti Commissione

    Determinazione di nomina nuovo componente della Commissione Giudicatrice n. 646 del 13/09/2017

                      Componenti Commissione

     Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 742 del 16/10/2017

     Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 36 del 22/01/2018

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 dell' 11/08/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00  del 13/09/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -    Elaborati Tecnici -   FAQ       -    Avvisi:   Avviso 1^ seduta di gara    -    Avviso 2^ seduta di gara 

          

                                                                                      STATO DELLA GARA: Aggiudicata

                                                                                                                                        

 

 

  Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) e dell'art. 157 comma 2, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. e i., inerente l'affidamento dei

 SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI afferenti i lavori di manutenzione straordinaria, di rifacimento di coperture e di adeguamento prevenzione

  incendi edifici scolastici e comunali. FASE 3. 

 CODICE CIG: 7112743534

 

 Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) 

  Determinazione a contrarre n. 471 del 4/07/2017

  Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 624 del 01/09/2017

                   Componenti Commissione

  Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 10 del 12/01/2018

  Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 227 del 22/03/2018

                                                                                        

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 dell' 11/08/2017      -       Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 14:00  del 13/09/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica  -    Elaborati Tecnici  -   FAQ       -    Avvisi:   Avviso 2^seduta di gara                     

                                                         STATO DELLA GARA:  aggiudicata

 

 

 Procedura negoziata per l’affidamento della “Progettazione e gestione di una Factory della creatività per i giovani” 

 - durata un anno – importo complessivo € 125.000,00 (IVA esclusa) 

 CIG 7097918B38

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale  (TO)

  Determina a contrarre n. 383 del 01/06/2017

   Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 505 del 12/07/2017

   Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 516 del 13/07/2017

             Componenti Commissione

  Determinazione di approvazione verbali di gara e proposta di aggiudicazione n. 562 del 31/07/2017

  Determinazione di aggiudicazione definitiva n. 630 del 06/09/2017 e verbali allegati

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  11/07/2017          -       Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 13/07/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica  -    Elaborati tecnici -   Codice Etico  FAQ       -    Avvisi:       -          

                                                                    STATO DELLA GARA : Aggiudicata

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei

“LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTI E RISPARMIO ENERGETICO SCUOLA MEDIA DON MILANI ”

 CODICE CIG:  7037046211 -  CODICE CUP:  B64H15003280004.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino  (TO) -  Determina a contrarre n. 227 del 03/04/2017

Determinazione del Responsabile CUC di approvazione verbali di gara e proposta di aggiudicazione n. 518 del 14/07/2017     

Determinazione del Dirigente Settore Tecnico di aggiudicazione definitiva n. 533 del 24/08/2017            

                                                                     

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  07/07/2017      -    Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 12/07/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica  -    Elaborati tecnici -   FAQ       -    Avvisi      -      STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

 Procedura negoziata ai sensi dell' art. 36, comma 2 lett. b) e dell'art. 157, comma 2, del D.lgs. 50/2016 e s.m. e i., inerente l’affidamento dei

"SERVIZI TECNICI AFFERENTI ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUOLO PUBBLICO III - VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA DI

  ACCESSIBILITA'  E DELLE CONNESSIONI”

  CODICE C.I.G.: 7107862945 – CODICE C.U.P. J37B17000100004.

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) -  Determina a contrarre n. 228 del 28/03/2017

      Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 489 del 06/07/2017     -    Componenti della Commissione

      Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 540 del 20/07/2017

      Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 824 del 14/11/2017

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  05/07/2017      -       Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00  del 10/07/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica  -    Elaborati tecnici  -   FAQ       -    Avvisi:   Avviso data 2^ Seduta   

                                                                           STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

 Procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 inerente l’affidamento dei "SERVIZI TECNICI afferenti ai lavori di

 RIQUALIFICAZIONE DEL SISTEMA DELLE AREE MERCATALI E DEL COLLEGAMENTO CON I QUARTIERI”

 - CODICE C.I.G.: 7070507EF1 – CODICE C.U.P.  J34E17000010004

 Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) -  Determinazione a contrarre n. 256 del 11/04/2017

            Determinazione di nomina della Commissione giudicatrice n. 455 del 29/06/2017  -   Componenti della Commissione

            Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 782 del 26/10/2017

            Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 861 del 27/11/2017

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  26/06/2017       -      Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00  del 29/06/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica   -    Elaborati tecnici   -   FAQ      -    Avvisi:    Avviso rinvio 1^ seduta        -      

                    STATO DELLA GARA:  Aggiudicata                                                               Avviso data 1^ seduta

                                                                                                                                           Avviso data 2^ seduta                    

 

 

Procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 inerente l’affidamento dei  SERVIZI TECNICI AFFERENTI AI

“LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO A SERVIZIO DELLA NUOVA STRUTTURA SANITARIA IN VENARIA REALE”

 Codice CIG 6978129637.

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) - Determinazione a contrarre n. 104 del 21/02/2017

Determinazione di nomina della Commissione giudicatrice n. 339 del 16 maggio 2017   - Componenti della Commissione

Determinazione nomina nuovo componente Commissione giudicatrice n. 381 del 1/07/2017 Componenti della Commissione

Determinazione Responsabile CUC di approvazione verbali di gara e proposta aggiudicazione n. 480 del 06/07/2017

 Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 823 del 14/11/2017

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  15/05/2017     -    Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00  del 16/05/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica -    Elaborati tecnici -       FAQ       -    Avvisi               STATO DELLA GARA: Aggiudicata                                                                                                                                               

 

 

                                                                      ANNO 2016

   

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei

“LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUOLO PUBBLICO 2”  

CODICE C.I.G.: 6935519B53 - CODICE CUP: J37D15000010004

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)     Determinazione a contrarre n. 960 del 23/12/2016

                                                                                             Determinazione di Aggiudicazione definitiva n. 132 del 02/03/2017

                                                                                             Determinazione di Aggiudicazione Efficace n. 310 del 03/05/2017

 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  01/02/2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 8:30  del 02/02/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica -    Elaborati tecnici -       FAQ       -    Avvisi:                        -           STATO DELLA GARA: Aggiudicata

                                                                                                                                               

 

Gara negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei

“LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREE VERDI”

CODICE CIG: 6935535888 - CODICE CUP: J32E15000000004

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)   Determinazione a contrarre n. 959 del 23/12/2016

Aggiudicazione definitiva:                           Determinazione del Responsabile della CUC n. 133 del 02/03/2017

Aggiudicazione definitiva efficace:            Determinazione del Dirigente Settore Lavori Pubblici n. 278 del 19/04/2017                                                                                                                

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  26 /01 /2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 8:30  del 27 /01 /2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica -    Elaborati tecnici -       FAQ       -    Avvisi sedute di gara       -    STATO DELLA GARA:  Aggiudicata

                                                                                                                                               

 

 Gara negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b) e dell’art. 157, comma 2 del D.lgs. 50/2016 inerente l’affidamento dei

 SERVIZI TECNICI AFFERENTI AI  “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DI ADEGUAMENTO PREVENZIONE INCENDI 

  DI EDIFICI SCOLASTICI  E COMUNALI 2016-2017”

 Codice CIG 68242751E2.

 Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)    Determinazione a contrarre n. 706 del 07/10/2016

  Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 20 del 17/11/2016   -  Componenti commissione         

Aggiudicazione definitiva:                 Determinazione del responsabile della CUC n. 1 del 17/01/2017

Aggiudicazione definitiva efficace:  Determinazione del Dirigente Settore Lavori Pubblici n. 320 del 08/05/2017            

                 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del   15 /11 /2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 14:00  del 16 /11 /2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:  Modulistica      -   Lettera Invito          -    FAQ       -    Avvisi: 2° seduta pubblica     -      3° seduta pubblica

Verbali                   -           STATO DELLA GARA:  Aggiudicata

                                                                                                                                           

 

Gara negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) e 63 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, aggiudicazione dell’appalto a misura con il criterio del prezzo più

basso, ai sensi dell’art. 97, commi 2 e 8 del D.lgs. 50/2016, riguardante i

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA’ COMUNALE”,

CODICE C.I.G.: 6754384600, CODICE C.U.P.: B67H16000440004

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino   Determinazione a contrarre n. 445 del 15/07/2016

Aggiudicazione provvisoria:   Determinazione del Responsabile della CUC n. 17 del 14/09/2016

Aggiudicazione definitiva:      Determinazione del Dirigente del Settore Tecnico n. 602 del 03/10/2016

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del    12/09/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:30 del  13/09/2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:  ModulisticaElaborati tecnici           -   FAQ        -  Comunicazioni          -  STATO DELLA GARA:   Aggiudicata

 

 Gara negoziata ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei

 “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DEI CAMPI F E IIA DEL CIMITERO CAPOLUOGO E MISURE DI SICUREZZA DEI CIMITERI

 CAPOLUOGO ED ALTESSANO”,

 CODICE CIG.: 6754254AB7 - CODICE C.U.P.: J34E16000070004

 Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale   Determinazione a contrarre n. 482 del 12/07/2016

 Aggiudicazione definitiva:                  Determinazione del Responsabile della CUC n. 15 del 04/08/2016

 Aggiudicazione definitiva efficace:  Determinazione del Dirigente Settore Lavori Pubblici n. 705 del 07/10/2016

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del   02/08/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 8:30 del 03/08/2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:  Modulistica     -  Elaborati tecnici        -   FAQ           -  Comunicazioni          -  STATO DELLA GARA:   Aggiudicata

 

Gara negoziata relativa all’appalto di sola esecuzione, ai sensi degli artt. 53 comma 2, lettera a), 57 comma 6, 122, comma 7, del d.lgs. 12 aprile 2006,

n.163, aggiudicazione dell’appalto a corpo con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’ art. 82 comma 2 lettera b) e dell’art. 122 comma 9) del

medesimo D.lgs., riguardante i 

“ LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ASSE VIARIO DI VIA UMBERTO I  -  TRATTO TRA PIAZZA SANTA CROCE E VIA DELLA VALLÀ”,

CODICE C.I.G.: 663600086E, CODICE C.U.P.: B63D15000450004

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino   Determinazione a contrarre n. 152 del 24/03/2016

Aggiudicazione provvisoria:    Determinazione del Responsabile della CUC n. 13 del 06/06/2016

Aggiudicazione definitiva:       Determinazione del Dirigente del Settore Tecnico n. 357 del 14/06/2016

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del    30/05/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:30 del  31/05/2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:  ModulisticaElaborati tecnici            -   FAQ             -  Comunicazioni          -  STATO DELLA GARA:    Aggiudicata

  

Gara negoziata relativa all’appalto di sola esecuzione, ai sensi degli artt. 57 comma 6, 122, comma 7, del d.lgs. 12 aprile 2006, n.163, aggiudicazione

dell’appalto a corpo con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’ art. 82 comma 2 lettera b) e dell’art. 122 comma 9) del medesimo D.lgs., riguardante i

 “ LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN GIARDINO PUBBLICO IN VIALE NILDE IOTTI SU AREA A SERVIZI S96”,

CODICE C.I.G.: 6668746749  - CODICE C.U.P.:  B67H15001080004

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino   Determinazione a contrarre n. 72 del 19/02/2016

Aggiudicazione provvisoria:  Determinazione del Responsabile della CUC n. 11 del 13/05/2016

Aggiudicazione definitiva:     Determinazione del Dirigente del Settore Tecnico n. 339 del 07/06/2016

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 4/05/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00 del 5/05/2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:  ModulisticaElaborati tecnici  -  FAQ   -  Comunicazioni                              -  STATO DELLA GARA:    Aggiudicata

  

Gara negoziata relativa all’appalto di sola esecuzione, ai sensi degli artt. 57 comma 6, 122, comma 7, del d.lgs. 12 aprile 2006, n.163, aggiudicazione

dell’appalto a corpo con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’ art. 82 comma 2 lettera b) e dell’art. 122 comma 9) del medesimo D.lgs.,

riguardante i  “ LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN VIA I MAGGIO EST NELL’AMBITO DEL

PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA PER ALLOGGI A CANONE SOSTENIBILE”,

CODICE C.I.G.: 661084303A  -  CODICE C.U.P.: B67H12003170007

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino   Determinazione a contrarre n. 92 del 02/03/2016

Aggiudicazione provvisoria:   Determinazione del Responsabile della CUC n. 10 del 02/05/2016

Aggiudicazione definitiva:      Determinazione del Dirigente del Settore Tecnico n. 246 dell'11/05/2016

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 22/04/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00 del 26/04/2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica Elaborati tecnici  -  FAQ   -  Comunicazioni                              -  STATO DELLA GARA:   Aggiudicata

 

 

 



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