Comune di Venaria Reale - GARE NEGOZIATE


Men¨ di navigazione rapida



[ torna su ]



Seguici su: Facebook Twitter

GARE NEGOZIATE

 

ANNO 2018

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.ed.i. per l’esecuzione dei “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE DELL’AREA DELLE EX CASERMETTE” - CUP: B62C16000090004 - CIG: 76972080FC

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 814 del 22/11/2018

                                                                                                                                                                      

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 22/01/2019          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  da definirsi

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:                         -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. ed i. per l'esecuzione dei "Lavori di manutenzione straordinaria della viabilità comunale anno 2018"  - CUP: B67H18006250004   -  CIG: 76750389B6

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 760 dell'8/11/2018

                                                                                                                                                                      

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 14/01/2019          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  da definirsi

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:                         -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei “LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL SECONDO PADIGLIONE LOCULI ALL’INTERNO DEL 5° CAMPO IN AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE CUP: B68C18000140004 CIG: 7686548412

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 774 del 12/11/2018

                                                                                                                                                                      

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 04/01/2019          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  da definirsi

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:                         -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei “LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN AMBITO PECLI ZONA CC3.1 – CC3.2 – AREA A SERVIZI S95 – I LOTTO FUNZIONALE CUP: B61B18000410004 CIG: 768706705E

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO) Determinazione a contrarre n. 775 del 12/11/2018

                                                                                                                                                                      

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 04/01/2019          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  da definirsi

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:                         -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Venaria Reale, dei lavori di "Manutenzione straordinaria e di adeguamento prevenzione incendi edifici scolastici e comunali (Man. Fase 4 - Bando Periferie (D.P.C.M. 25/05/2016) - Codice CUP: J32F18000000005. CIG:7676454A3B

 

Stazione Appaltante: Comune di  Venaria Reale (TO) Determinazione a contrarre n. 895 del 19/11/2018

                                                                                                      

 

                                                                                

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 20/12/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  da definirsi

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:                         -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Rivalta di Torino, dei lavori di "Realizzazione rotatoria in corrispondenza dell'intersezione stradale via Giaveno/via Piossasco/via Nenni - Codice  C.U.P.: B61B18000220004 – Numero C.I.G.: 7669364F5F

 

Stazione Appaltante: Comune di  Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 735 del 29/10/2018

                                                                                

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 21/12/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  da definirsi

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:                         -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Venaria Reale, dei lavori di “Ampliamento del Cimitero Principale - Lotto II - Fase II" - CODICE C.U.P.: J31B17000410004 – CODICE C.I.G. 757372104A”.

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)Determinazione a contrarre n. 631 del 31/07/2018

                                                                                  Determinazione Approvazione dei verbali e Proposta di aggiudicazione n. 807 del 17/10/2018

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 2/10/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 4/10/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:  Seduta del 09/10/2018    -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Venaria Reale, dei lavori di “Manutenzione urgente dei Cimiteri Cittadini - Capoluogo e di Altessano - per il ripristino dell'accessibilità" - CODICE C.U.P.: J34E17000310004 – CODICE C.I.G. 7603314533”.

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)Determinazione a contrarre n. 560 dell'11/07/2018

                                                                                  Determinazione Approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 808 del 17/10/2018

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 28/09/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 2/10/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi: Seduta del 09/10/2018      -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Rivalta di Torino, dei lavori di “Sostituzione dei serramenti delle scuole primaria Italo Calvino e dell'infanzia Bruno Munari" - CODICE C.U.P.: B62B17000270004 – CODICE C.I.G. 7559544D0B”.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 232 del 13/04/2018

                                                                                 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 19/09/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00  del 24/09/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:      -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. c) del D.lgs. 50/2016 e s. m. e i., per l’esecuzione dei “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITA’ DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA TOGLIATTI E VIA BALEGNO” - CODICE C.U.P. B67D18000000004 – CODICE C.I.G.75067172D6.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 365 del 31/05/2018

                                                                                     Determinazione approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 707 del 19/09/2018

                                                                                     Determinazione aggiudicazione definitiva efficace - n. 627 del 21/09/2018

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 01/08/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 23/08/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi: seduta 06/09/2018     -        STATO DELLA GARA: aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione, nel Comune di Rivalta di Torino, dei “LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA VIABILITA’ IN VIA TETTI PERENO. CODICE C.U.P.: B61B17000350004 – CODICE C.I.G. 7544335630”.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 434 del 25/06/2018 

                                                                                      Determinazione approvazione verbali e proposta di aggiudicazione n. 690 del 10/09/2018

                                                                                          Determinazione aggiudicazione definitiva efficace n. 612 del 17/09/2018 del Comune di Rivalta

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 27/07/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 21/08/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi:   Cambio sede seduta del 21/08/2018   -        STATO DELLA GARA:   aggiudicata

                          

 

 

PROCEDURA NEGOZIATA EX. ART. 36 COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016 N. 50, PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI " MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DI ADEGUAMENTO PREVENZIONE INCENDI DI EDIFICI SCOLASTICI E COMUNALI - FASE 2A- CODICE CUP: J34H17000520004, CODICE CIG: 746075167D.

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale  (TO)Determinazione a contrarre n. 345 del 08/05/2018

                                                                                   Determinazione approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 695 dell'11/09/2018

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 11/07/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00  del 12/07/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi: seconda seduta di gara     -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei “LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO PADIGLIONE LOCULI ALL’INTERNO DEL 5° CAMPO IN AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - CODICE C.U.P.: B65I17000110004 – CODICE C.I.G. 7441620B15.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 231 del 13/04/2018

                                                                                     Determinazione approvazione verbali gara e proposta aggiudicazione - n. 509 del 02/07/2018

                                                                                     Determinazione aggiudicazione definitiva ed efficace - n- 478 del 17/07/2018 del Comune di Rivalta                                                                                 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 15/06/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 14:00  del 18/06/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ      -    Avvisi: seconda seduta di gara     -        STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

 

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) e dell'art. 157, comma 2, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i. inerente l'affidamento dei servizi tecnici afferenti ai "Lavori di manutenzione straordinaria e di restauro della copertura Palazzo Civico in Piazza Vittorio Veneto n. 1 - Venaria Reale" - CIG: 7510862F62

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)Determinazione a contrarre n. 599 del 10/08/2017

                                                                                 Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 445 dell' 11/06/2018 -   Componenti Commissione

                                                                                 Verbale di gara - 12/06/2018 

                                                                                 Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n.676 del 03/09/2018                                                                                

                                                                                 

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 08/06/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:30  del 12/06/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati Tecnici -    FAQ       -    Avvisi:    Seduta di gara 02/07/2018  -        STATO DELLA GARA:

                                                                                                                               Seduta di gara 22/08/2018

 

 

 

ANNO 2017

 

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. e i. inerente l'affidamento dei servizi dei "Lavori di manutenzione straordinaria e di restauro del sistema di raccolta e smaltimento acque piovane della copertura della scuola E. De Amicis in Piazza Vittorio Veneto n. 2" - CODICE CIG: 7218553A5F

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)Determinazione a contrarre n. 745 del 16/10/2017

                                                                                 Determinazione di approvazione verbale e proposta di aggiudicazione n. 49 del 25/01/2018

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 16/01/2018        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00  del 18/01/2018

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -  Elaborati TecniciElaborati Progettuali -  FAQ       -    Avvisi:      -        STATO DELLA GARA:

 

 

 

 

Procedura negoziata - ex art. 36, comma 2 lett. c) del D.lgs. 50/2016 - inerente l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e della gestione del servizio di pubbliche affissioni – Codice CIG: 7238717A3B.

 

Stazione Appaltante: Venaria Reale (TO)Determinazione a contrarre n. 579 del 07/08/2017

                                                                Determina di nomina della Commissione giudicatrice n. 926 del 13/12/2017

                                                                Componenti Commissione

                                                                Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 993 del 28/12/2017   

                                                                Determinazine di aggiudicazione efficace n. 611 del 26/07/2018

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 dell' 11/12/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:30  del 13/12/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -    Elaborati Tecnici -   FAQ       -    Avvisi:                                                -        STATO DELLA GARA: AGGIUDICATA

                                                                                                                                       

 

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.ed.i. per l’esecuzione dei “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA’ COMUNALE ANNO 2017 ” – CODICE CUP: B67H17000520004 – CIG: 720103306C.

 

Stazione Appaltante: Rivalta di Torino (TO)Determinazione a contrarre n. 415 del 16/06/2017

                                                                    Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 915 dell'11/12/2017

                                                                    Determinazione di aggiudicazione definitiva n. 180 del 19/03/2018 del Dirigente del Settore Tecnico del Comune di Rivalta.          

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 dell' 09/11/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00  del 13/11/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -    Elaborati Tecnici -   FAQ       -    Avvisi:   Rinvio 1^ seduta di gara                     -        STATO DELLA GARA: Aggiudicata

                                                                                                                                       Prima seduta pubblica di gara

 

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) e dell'art. 157 comma 2. del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. e i. inerente l'affidamento dei servizi tecnici professionali afferenti i lavori di  manutenzione straordinaria e di adeguamento prevenzione incendi di edifici scolastici e comunali. FASE 4 - CODICE CIG: 7112767901

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO)Determinazione a contrarre n. 470 del 4/07/2017

                                                                                 Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 623 del 01/09/2017

                                                                                                           Componenti Commissione

                                                                                                           Determinazione di nomina nuovo componente della Commissione Giudicatrice n. 646 del 13/09/2017

                                                                                                           Componenti Commissione

                                                                                                           Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 742 del 16/10/2017

                                                                                                           Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 36 del 22/01/2018

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 dell' 11/08/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00  del 13/09/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica  -    Elaborati Tecnici -   FAQ       -    Avvisi:   Avviso 1^ seduta di gara    -        STATO DELLA GARA: Aggiudicata

                                                                                                                                         Avviso 2^ seduta di gara

 

 

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) e dell'art. 157 comma 2, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. e i., inerente l'affidamento dei servizi tecnici professionali afferenti i lavori di manutenzione straordinaria, di rifacimento di coperture e di adeguamento prevenzione incendi di edifici scolastici e comunali. FASE 3. - CODICE CIG: 7112743534

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) - Determinazione a contrarre n. 471 del 4/07/2017

                                                                                                          Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 624 del 01/09/2017

                                                                                Componenti Commissione

                                                                                                          Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 10 del 12/01/2018

                                                                                                          Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 227 del 22/03/2018

                                                                                        

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 dell' 11/08/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 14:00  del 13/09/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica  -    Elaborati Tecnici  -   FAQ       -    Avvisi:   Avviso 2^seduta di gara                     -           STATO DELLA GARA:

 

 

Procedura negoziata per l’affidamento della “Progettazione e gestione di una Factory della creatività per i giovani” – durata un anno – importo complessivo € 125.000,00 (IVA esclusa) – CIG 7097918B38

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale  (TO) -  Determina a contrarre n. 383 del 01/06/2017

                                                                                                             Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 505 del 12/07/2017

                                                                                  Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 516 del 13/07/2017

                                                                                  Componenti Commissione

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  11/07/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 13/07/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica  -    Elaborati tecnici -   Codice Etico  FAQ       -    Avvisi:                        -           STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei “LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTI E RISPARMIO ENERGETICO SCUOLA MEDIA DON MILANI ” - CODICE CIG:  7037046211 -  CODICE CUP:  B64H15003280004.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino  (TO) -  Determina a contrarre n. 227 del 03/04/2017

                                                                                        

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  07/07/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30  del 12/07/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica  -    Elaborati tecnici -   FAQ       -    Avvisi:                        -           STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

Procedura negoziata ai sensi dell' art. 36, comma 2 lett. b) e dell'art. 157, comma 2, del D.lgs. 50/2016 e s.m. e i., inerente l’affidamento dei "Servizi tecnici afferenti alla MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUOLO PUBBLICO III - VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA DI ACCESSIBILITA' E DELLE CONNESSIONI - CODICE C.I.G.: 7107862945 – CODICE C.U.P. J37B17000100004.

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) -  Determina a contrarre n. 228 del 28/03/2017

                                                                                                            Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 489 del 06/07/2017     -    Componenti della Commissione

                                                                                                           Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 540 del 20/07/2017

                                                                                                           Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 824 del 14/11/2017

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  05/07/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00  del 10/07/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica  -    Elaborati tecnici  -   FAQ       -    Avvisi:   Avviso data 2^ Seduta    -     STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 


 

 

Procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 inerente l’affidamento dei "Servizi tecnici afferenti ai lavori di RIQUALIFICAZIONE DEL SISTEMA DELLE AREE MERCATALI E DEL COLLEGAMENTO CON I QUARTIERI - CODICE C.I.G.: 7070507EF1 – CODICE C.U.P. J34E17000010004

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) -  Determinazione a contrarre n. 256 del 11/04/2017

                                                                                                           Determinazione di nomina della Commissione giudicatrice n. 455 del 29/06/2017  -   Componenti della Commissione

                                                                                                           Determinazione di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione n. 782 del 26/10/2017

                                                                                                           Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 861 del 27/11/2017

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  26/06/2017        -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00  del 29/06/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica   -    Elaborati tecnici   -   FAQ      -    Avvisi:    Avviso rinvio 1^ seduta        -       STATO DELLA GARA:  Aggiudicata

                                                                                                                                                                           Avviso data 1^ seduta

                                                                                                                                 Avviso data 2^ seduta                    

 

 

Procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 inerente l’affidamento dei Servizi tecnici afferenti ai “LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO A SERVIZIO DELLA NUOVA STRUTTURA SANITARIA IN VENARIA REALECodice CIG 6978129637.

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) - Determinazione a contrarre n. 104 del 21/02/2017

                                                                                                          Determinazione di nomina della Commissione giudicatrice n. 339 del 16 maggio 2017   - Componenti della Commissione

                                                                                                          Determinazione nomina nuovo componente Commissione giudicatrice n. 381 del 1/07/2017 Componenti della Commissione

                                                                                                         Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 823 del 14/11/2017

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  15/05/2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00  del 16/05/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica -    Elaborati tecnici -       FAQ       -    Avvisi:                        -           STATO DELLA GARA: Aggiudicata

                                                                                                                                               

 

 

ANNO 2016

   

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUOLO PUBBLICO 2” -  CODICE C.I.G.: 6935519B53 - CODICE CUP: J37D15000010004

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) - Determinazione a contrarre n. 960 del 23/12/2016

                                                                                            Determinazione di Aggiudicazione definitiva n. 132 del 02/03/2017

                                                                                            Determinazione di Aggiudicazione Efficace n. 310 del 03/05/2017

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  01/02/2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 8:30  del 02/02/2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica -    Elaborati tecnici -       FAQ       -    Avvisi:                        -           STATO DELLA GARA: Aggiudicata

                                                                                                                                               

 

Gara negoziata  negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREE VERDI” - CODICE CIG: 6935535888 - CODICE CUP: J32E15000000004

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) - Determinazione a contrarre n. 959 del 23/12/2016

                                                                                                                          

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  26 /01 /2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 8:30  del 27 /01 /2017

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:    Modulistica -    Elaborati tecnici -       FAQ       -    Avvisi sedute di gara:                        -           STATO DELLA GARA: Aggiudicata

                                                                                                                                               

 

Gara negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b) e dell’art. 157, comma 2 del D.lgs. 50/2016 inerente l’affidamento dei Servizi tecnici afferenti ai “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DI ADEGUAMENTO PREVENZIONE INCENDI DI EDIFICI SCOLASTICI  E COMUNALI 2016-2017” – Codice CIG 68242751E2.

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) -Determinazione a contrarre n. 706 del 07/10/2016

                                                                                              Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 20 del 17/11/2016   -  Componenti commissione                                        

 Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del   15 /11 /2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 14:00  del 16 /11 /2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:  Modulistica      -   Lettera Invito          -    FAQ       -    Avvisi: 2° seduta pubblica     -   Verbali    -     STATO DELLA GARA: Aggiudicata

                                                                                                                                                      3° seduta pubblica

 

Gara negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) e 63 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, aggiudicazione dell’appalto a misura con il criterio del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 97, commi 2 e 8 del D.lgs. 50/2016, riguardante i “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA’ COMUNALE”,

CODICE C.I.G.: 6754384600, CODICE C.U.P.: B67H16000440004

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino - Determinazione a contrarre n. 445 del 15/07/2016

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del    12/09/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:30 del  13/09/2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:  ModulisticaElaborati tecnici           -   FAQ        -  Comunicazioni          -  STATO DELLA GARA:   Aggiudicata

 

Gara negoziata ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lett. c), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’esecuzione dei “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DEI CAMPI F E IIA DEL CIMITERO CAPOLUOGO E MISURE DI SICUREZZA DEI CIMITERI CAPOLUOGO ED ALTESSANO”,

CODICE CIG.: 6754254AB7 - CODICE C.U.P.: J34E16000070004

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale - Determinazione a contrarre n. 482 del 12/07/2016

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del   02/08/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 8:30 del 03/08/2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:  Modulistica     -  Elaborati tecnici        -   FAQ           -  Comunicazioni          -  STATO DELLA GARA:    Aggiudicata

 

Gara negoziata relativa all’appalto di sola esecuzione, ai sensi degli artt. 53 comma 2, lettera a), 57 comma 6, 122, comma 7, del d.lgs. 12 aprile 2006, n.163, aggiudicazione dell’appalto a corpo con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’ art. 82 comma 2 lettera b) e dell’art. 122 comma 9) del medesimo D.lgs., riguardante i  “ LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ASSE VIARIO DI VIA UMBERTO I TRATTO TRA PIAZZA SANTA CROCE E VIA DELLA VALLÀ”,

CODICE C.I.G.: 663600086E, CODICE C.U.P.: B63D15000450004

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino - Determinazione a contrarre n. 152 del 24/03/2016

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del    30/05/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:30 del  31/05/2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:  ModulisticaElaborati tecnici            -   FAQ             -  Comunicazioni          -  STATO DELLA GARA:    Aggiudicata

  

Gara negoziata relativa all’appalto di sola esecuzione, ai sensi degli artt. 57 comma 6, 122, comma 7, del d.lgs. 12 aprile 2006, n.163, aggiudicazione dell’appalto a corpo con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’ art. 82 comma 2 lettera b) e dell’art. 122 comma 9) del medesimo D.lgs., riguardante i  “ LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN GIARDINO PUBBLICO IN VIALE NILDE IOTTI SU AREA A SERVIZI S96”,

CODICE C.I.G.: 6668746749  - CODICE C.U.P.: B67H15001080004

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino - Determinazione a contrarre n. 72 del 19/02/2016

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 4/05/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00 del 5/05/2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:  ModulisticaElaborati tecnici  -  FAQ   -  Comunicazioni                              -  STATO DELLA GARA:    Aggiudicata

  

Gara negoziata relativa all’appalto di sola esecuzione, ai sensi degli artt. 57 comma 6, 122, comma 7, del d.lgs. 12 aprile 2006, n.163, aggiudicazione dell’appalto a corpo con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’ art. 82 comma 2 lettera b) e dell’art. 122 comma 9) del medesimo D.lgs., riguardante i  “ LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN VIA I MAGGIO EST NELL’AMBITO DEL “PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA PER ALLOGGI A CANONE SOSTENIBILE”,

CODICE C.I.G.: 661084303A - CODICE C.U.P.: B67H12003170007

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino - Determinazione a contrarre n. 92 del 02/03/2016

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 22/04/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 9:00 del 26/04/2016

Documentazione a disposizione dei soli Operatori economici invitati.

Documentazione di gara:   Modulistica Elaborati tecnici  -  FAQ   -  Comunicazioni                              -  STATO DELLA GARA:   Aggiudicata

 

 

 



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilitÓ

credits