Comune di Venaria Reale - BANDI DI GARA


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BANDI DI GARA

2018

 

Procedura aperta  per l'affidamento dei "Lavori di realizzazione parcheggio a servizio della nuova struttura sanitaria in Venaria Reale (TO)".

CUP J31G09000030007  -   Codice C.I.G. : 7639554764.

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale (TO) -    Determinazione a contrarre n. 752 del 03/10/2018

                      Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura - n. 768 del 09/10/2018

                     

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  20/11/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30 del 22/11/2018

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:        Elenco elaborati - Elaborati Progettuali Tavole  -  Disciplinare di gara    -  Modulistica  -    FAQ

                                               Avvisi: Sedute mese di Novembre 2018

                                                            Sedute mese di Dicembre 2018

                                                            Sedute mese di Dicembre 2018 - II

                                   


                                     

STATO DELLA GARA

 

 

 

Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del Servizio di Gestione dell'AUDITORIUM "Franca Rame" e dell'attività artistico-teatrale del Comune di Rivalta di Torino.

Codice C.I.G. : 7603674E45.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino -    Determinazione a contrarre n. 568 del 23/08/2018

                      Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura e affidamento del servizio di pubblicazione dell'avviso di gara sulla GURI e su quotidiani diversi n. 694 delL'11/09/2018

                    Determinazione del Responsabile della CUC di nomina dei Componenti della Commissione Giudicatrice e del Seggio di gara n. 846 del 30/10/2018

                    Componenti Commissione

                    Determinazione del Responsabile della CUC di nomina nuovo componente della Commissione Giudicatrice n. 927 del 23/11/2018

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  26/10/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30 del  30/10/2018

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:        Elaborati Progettuali Disciplinare di gara    -  Modulistica  -      Patto Integrità    -   FAQ      - 

                                               Avvisi: Seduta 05/11/2018

                                                            Seduta 20/11/2018

                                                            Seduta 20/11/2018 - rinvio

                                                            Seduta 29/11/2018


                                     

STATO DELLA GARA

 

 

 

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s. m. e i., per l'affidamento del "Servizio di gestione dei centri di aggregazione giovanile del Comune di Rivalta di Torino" - Durata anni due, con facoltà di ripetizione e di proroga tecnica del servizio.

Codice CIG: 741571164E

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino -    Determinazione a contrarre n. 170 del 14/03/2018

                      Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura e affidamento del servizio di pubblicazione dell'avviso di gara sulla GURI n. 300 del 16/04/2018

                      Determinazione del Responsabile della CUC di Nomina del Seggio di Gara e della Commissione Giudicatrice n. 421 del 04/06/2018

                      Componenti Commissione

                      Determina del Responsabile della CUC di approvazione dei verbali e proposta di aggiudicazione - n. 650 del 7/08/2018

                      Determina aggiudicazione definitiva - n. 567 del 23/08/2018             -          Comunicazione aggiudicazione definitiva

                      Determina efficacia aggiudicazione - n. 620 del 21/09/2018               -          Comunicazione efficacia aggiudicazione

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  01/06/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00 del  04/06/2018

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali  -   Documento di gara unico europeo  -  Modulistica  - Disciplinare di gara -       Avviso G.U.R.I.

                                         FAQ

                                         Verbali Seggio di Gara

                                         Avviso seduta 25/07/2018

                                 Esito G.U.R.I.

 

STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

 

 
 

 

 

Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento in gestione della preparazione, fornitura e distribuzione dei pasti per il servizio di ristorazione scolastica e asili nido- a ridotto impatto ambientale, per anni tre - Comune di Rivalta di Torino.

Codice C.I.G. : 74211796A4.

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino -    Determinazione a contrarre n. 183 del 20/03/2018

                      Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura e affidamento del servizio di pubblicazione dell'avviso di gara sulla GURI e su quotidiani diversi n. 301 del 16/04/2018

                      Determinazione del Responsabile della CUC di Nomina del Seggio di gara e della Commissione giudicatrice n. 397 del 24/05/2018

                      Commissione Giudicatrice

                      Determinazione del Responsabile della CUC - Approvazione verbali e proposta di aggiudicazione - n. 581 del 19/07/2018

                      Determinazione Aggiudicazione definitiva - n. 536 del 3/08/2018                       - Comunicazione aggiudicazione definitiva

                      Determinazione Efficacia Aggiudicazione - n. 573 del 28/08/2018

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  23/05/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00 del  24/05/2018

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali  -   Avviso GUUE Pubblicazione bando - Documento di gara unico europeoModulistica -  Disciplinare di gara - 

FAQ

                                       Verbale Seggio di Gara

                                       Avviso Seduta 19/06/2018

                                       Avviso Seduta 10/07/2018

                                     

STATO DELLA GARAAggiudicata

 

 

 

 

 

 

 

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione del nodo di interscambio di mobilità denominato "Movicentro stazione Viale Roma", ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016.

Codice C.I.G. : 7365249BBD

 

Stazione Appaltante: Comune di Venaria Reale -    Determinazione a contrarre n. 760 del 19/10/2017

                                                                           Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura n. 83 del 31/01/2018

                                                                           Determinazione del Responsabile della CUC di nomina della Commissione Giudicatrice n. 264 del 04/04/2018

                                                                           Commissione Giudicatrice                                              

                             Determinazione del Responsabile della CUC di presa d'atto dei concorrenti ammessi e approvazione dei verbali di gara n. 289 del 12/04/2018

                             Determinazione del Responsabile della CUC di Approvazione dei verbali di gara e di proposta di aggiudicazione n. 508 del 02/07/2018

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  19/03/2018          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:30 del  20/03/2018

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali Disciplinare di gara  -  Modulistica -   Codice Etico - FAQ  -  

Avvisi: Seduta 04/04/2018

           Seduta 21/06/2018

Verbali: Seggio di Gara  -  Commissione Giudicatrice

                                     

STATO DELLA GARA:

 

 

2017

 

Procedura aperta, in ambito UE, per l’affidamento in gestione della “Preparazione, fornitura e distribuzione dei pasti per il servizio di ristorazione scolastica e asili nido a ridotto impatto ambientale. Durata anni tre” Comune di Rivalta di Torino.

Codice C.I.G. : 7193434187

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino - Determinazione a contrarre n. 561 del 12/09/2017

                                                                         Determinazione a contrarre - rettifica - n. 634 del 10/10/2017

                                                                         Determinazione del Responsabile della CUC di Avvio della Procedura n.746 del 17/10/2017  

                                                                         Determinazione del Responsabile della CUC di Approvazione verbale gara deserta n. 879 del 29/11/2017

                                                                                                                                  

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del  23/11/2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00 del  27/11/2017

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali Disciplinare di gara  -  Avviso Errata Corrige Disciplinare  -  

ModulisticaTabelle merceologiche  -  Manuali  -   Planimetrie Scuole  -   Avviso GUUE Pubblicazione bando - Avviso GUUE Esito Gara Deserta

FAQ  -  Verbali Avvisi sedute di gara

                                     

STATO DELLA GARA: GARA DESERTA

 

 

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016, Procedura Aperta per l’affidamento della Gestione dei servizi informativi, di comunicazione e del servizio biblioteca presso la Frazione Tetti Francesi, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 , con aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, art. 95 del d.lgs. 50/2016.

Codice C.I.G. :  6967161B21

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino - Determinazione a contrarre n. 128 del 28/02/2017

                                                                                   Determinazione del Responsabile della CUC di avvio della procedura n. 188 del 17/03/2017

                                                                                   Determinazione del Responsabile della CUC di nomina della Commissione giudicatrice n. 419 del 15/06/2017

                                                                                   Commissione Giudicatrice                                                                              

                                           Determinazione del Responsabile della CUC di approvazione dei verbali di gara e proposta di aggiudicazione n. 638 del 11/09/2017

                                           Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 694 del 13/11/2017

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del    12/06/2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00 del  14/06/2017

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali - Disciplinare di gara Allegati - Avviso GUUE FAQ  -  Avvisi Sedute di gara    -  Verbali di gara  -  STATO DELLA GARA:  Aggiudicata

 

 

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento della gestione di un “servizio di asilo nido e di servizi di supporto”, durata anni due, presso gli asili nido del comune di rivalta di torino, con aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, art. 95 del d.lgs. 50/2016.

Codice C.I.G. : 6967185EEE

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino - Determinazione a contrarre n. 124 del 28/02/2017

                                                                         Determinazione del Responsabile della CUC di avvio della procedura n. 186 del 16/03/2017

                                                                         Determinazione del Responsabile della CUC di nomina della Commissione Giudicatrice n. 338 del 16/05/2017

                                                                            Commissione Giudicatrice

                                                                         Determinazione del Responsabile della CUC di proposta di aggiudicazione n. 519 del 14/07/2017

                                                                         Determina di aggiudicazione definitiva n. 494 del 25/07/2017

                                                                         Determinazione di aggiudicazione efficace n. 513 del 04/08/2017

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del    12/05/2017          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 09:00 del  15/05/2017

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:  Elaborati Progettuali.rar - Disciplinare di garaAllegati.rar - Avviso GUUEFAQ  -  Verbali  - Avvisi Sedute di gara

                                      Elaborati Progettuali.zip -    Allegati.zip

STATO DELLA GARA: Aggiudicata

 

2016

Procedura aperta per l’affidamento, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016, dell’allestimento della Biblioteca Comunale presso il Castello di Rivalta di Torino, con aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ex. art. 95 del D.lgs. 50 /2016.

Codice C.I.G. : 6785536173

 

Stazione Appaltante: Comune di Rivalta di Torino - Determinazione a contrarre n. 555 del 02/09/2016.

                                                                                            Determinazione del Responsabile CUC di avvio della procedura n. 18 del 17/10/2016.

                                                                                            Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 21 del 07/12/2016 -       Componenti Commissione

                                                                                            Determinazione del Responsabile CUC di proposta di aggiudicazione N. 95 DEL 20/02/2017

                                                                                            Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace n. 193 del 20/03/2017                                                                                                                                          

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del    07/12/2016          -         Data 1° seduta pubblica di gara:  ore 8:30 del  09/12/2016

Documentazione per gli Operatori economici :

Documentazione di gara:  Elaborati progettuali Disciplinare di gara - Allegati - Avviso GUUE -    FAQ     -    Verbali   -  Avvisi sedute di gara    -  STATO DELLA GARA:   Aggiudicata.

 



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